AMBULANTI – ACCREDITO SAGRA 2021

Per la partecipazione alla Sagra d’Autunno come:

  • Produttore Agricolo,
  • Artigiano,
  • Commerciante/ venditore ambulante,
  • Hobbista,
  • Promotore pubblicitario

La partecipazione alla fiera è subordinata alla compilazione della domanda, da inviare ESCLUSIVAMENTE tramite posta elettronica ordinaria (NON PEC) al seguente indirizzo e-mail:
fiera@piasco.net 

L’accettazione della domanda sarà confermata da parte dell’organizzazione via e-mail  almeno 10 giorni prima della manifestazione. In caso di esito negativo, l’importo versato sarà restituito a mezzo bonifico bancario.

Documentazione da inviare:

  1. domanda di partecipazione
  2. copia documento d’identità
  3. copia licenza di commercio o tesserino Hobbisti (L.R. n° 16 del 31/10/17) o autocertificazione espositori.
  4. recapito telefonico

Solo per l’anno in corso attendere conferma da parte dell’organizzazione per il pagamento. 

Per maggiori informazioni telefonare al numero: 348 70.81.796


ALLEGATI